Blake Lively per Gucci, è il volto del profumo Première

di La Redazione 1

Spread the love

Quando un’attrice viene scelta per interpretare la nuova fragranza di una maison, allora significa che ne viene riconosciuto un appeal speciale, la capacità di lasciare una traccia di fascino dietro di sè, proprio come un buon profumo: persistente ma non nauseante in grado di evocare  immagini e ricordi a chi lo annusa…

Ed ecco che Blake Lively, la bella Serena van der Woodsen di Gossip Girl lascia il suo ruolo e diventa una donna vera per Gucci: l’attrice è stata infatti scelta da Frida Giannini  per diventare il volto dell’adv di Première, la nuova fragranza femminile del brand.

Gli scatti sono stati realizzati da Mert&Marcus e la campagna pubblicitaria include anche un corto, che è on line e  che vede la Lively scintillante, avvolta da una nuova d’oro (proprio come il flacone di Première) e di profumo davanti alle luci sfavillanti di una metropoli che si distende sotto  le vetrate di un  grattacielo. La metropoli è Los Angeles e l’autore del corto è Nicolas Winding Refn,  regista del famoso “Drive”, che vedrà il debutto durante la prossima  Mostra del Cinema di Venezia.

 

A proposito della collaborazione la Lively ha dichiarato:

Gucci è un brand che amo da sempre per le sue fantasie, il suo design, il suo impegno sociale e le sue fragranze. Sono veramente orgogliosa di poter lavorare con l’anima di questa azienda, Frida.

Blake,  ex- fidanzata dell’attore impegnato Leonardo di Caprio, e pronta ad apparire ad ottobre sul grande schermo con Savages, il thriller di Oliver Stone, diventa testimonial di una fragranza di Gucci dopo Evan Rachel Wood, Chris Evans e James Franco.

Première uscirà a probabilmente a Settembre e il suo nome è  lo stesso della  linea di alta moda della maison. La linea è nata nel 2012 e, non sembra un caso,  è stata presentata per la prima volta  a Cannes ed è dedicata proprio ai i tappeti rossi delle più grandi manifestazioni dello showbiz mondiale.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>