Converse x Hello Kitty, la collezione per adulti e bambini

di Fabiana Commenta

 

Per adulti e bambini: arriva la nuova collezione Converse x Hello Kitty lanciata una Sanrio insieme al brand americano di snearkes. Non solo snearkes, ma anche accessori e abbigliamento nella fantastica collezione Hello Kitty che ha debuttato il 16 agosto. In poche ore, alcuni degli articoli sono già sold out: tutto merito del fascino indiscusso che Hello Kitty esercita su grandi e piccini, ma anche per la varietà della scelta.

 

La collezione di scarpe propone sei modelli che sino stati realizzati negli stili  classici della Converse, le Chuck Taylor All Star, Chuck 70 e One Star, ma non mancano altri accessori, borse e magliette. 

La collezione Hello Kitty x Converse reinventa tre delle più celebri serie di Converse, Chuck Taylor All Star, Chuck 70 e One Star, in stili perfetti per ogni generazione e fan sfegatati di tutti e due i marchi.

Le taglie sono unisex, partono dalle taglie per bambini e arrivano alla taglia 13 per gli uomini e vengono personalizzati con grafiche e loghi personalizzati, fodera con stampa a pois con tanto di secondo set di lacci con stampa Hello Kitty.

Vediamo nel dettaglio i modelli.

Chuck Taylor All Star Hi è la sneaker da basket classica, la Chuck Taylor All Star che presenta Hello Kitty e i suoi amici sulla linguetta della sneaker e ill messaggio “salutami quando mi vedi” incastonata fra la tela e la suola.

Chuck Taylor All Star OX: una stampa del viso di Hello Kitty a ripetizione con fiocchi e il messaggio “salutami quando mi vedi” posizionato come sulle Chuck Taylor.

Chuck 70 Hi è la rivisitazione moderna della Chuck Taylor All Star che presenta nella parte superiore la faccia di Hello Kitty sulla tela e il celebre fiocco della gattina sulla punta della scarpa.

One Star OX nella colazione Hello Kitty x Converse offre gli elementi iconici di Hello Kitty all’interno delle principali caratteristiche visive della One Star  con tanto della stampa di fiocchi e baffi e il dettaglio del fiocco impresso in rilievo.

Per i modelli da bambini si sono anche i cinturini in velcro, il fiocco con stampa a sbuffo e il contorno del viso di Hello Kitty sulla linguetta.

La collezione di abbigliamento Hello Kitty x Converse include anche maglietta da calcio a maniche corte bianca e rossa con le grafiche di Hello Kitty e Converse sul petto, la felpa sportiva con cappuccio nero con il viso di Hello Kitty sul petto, un fiocco oversize sul cappuccio e la scritta Hello Kitty lungo la manica sera dimenticare la custodia per telefono, con pin staccabili Hello Kitty, e due borse, un mini borsone stampato Hello Kitty e la borsa a tracolla a pois neri e rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>