Sarah Jessica Parker per Gap, la collezione limitata per bambini

di Emma 0

Spread the love

Dopo le amatissime scarpe e gli abiti da sposa, Sarah Jessica Parker (ormai Carrie Bradshaw nell’immaginario collettivo) ci riprova e torna alla collaborazione con Gap, il marchio di abbigliamento made in Usa per la sua seconda collezione in edizione limitata interamente dedicata ai bambini. 

La capsule collection per bambini di Sarah Jessica Parker per Gap, brand fondato a San Francisco nel 1969, si caratterizza per pezzi basici casual che possono essere riutilizzati il maggior tempo possibile, riflettendo esattamente l’idea del marchio. 

Certo, la Parker ha una certa esperienza nella moda, ma è anche esperta di bambini visto che ne ha tre e l’idea è stata quella di realizzare una capsule Collection che travalichi la moda: ispirata ai suoi ricordi d’infanzia, la collezione presenta dei pezzi Basic pensati per poter essere tramandati da bambino a bambino. 

Una collezione allegra senza dubbio fra stampe colorate con coniglietti e unicorni, decorazioni floreali he si intrecciano a pois e nastri. Ci sono poi dei pezzi chiave che possono essere tranquillamente coordinati al resto della collezione e al resto del guardaroba di ogni bambino. 

Pezzi chiave della capsule per le bimbe sono la giacca in denim con maniche floreali in nylon trapuntato, gli immancabili jeans in denim a fiori e pois, l’abitino a maniche lunghe scozzese nero con fiori ricamati e il romantico abitino chemisier con stampa floreale rosa Per i bambini i pezzi cult sono invece  giacche a righe verdi e blu navy, felpe con zip grigia con fodera reversibile di nylon a quadri blu navy e pratiche felpe con cappuccio.

photo credits | Gap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>