H&Moschino, i pezzi della capsule Collection

di Fabiana Commenta

Un vero e proprio inno alla diversità: la collezione H&Moschino, capsule collection che arriva dalla collaborazione fra Moschino e il colosso della moda svedese low cost sbarcherà in 240 negozi selezionati in tutto il mondo e sullo store online a partire dal prossimo 8 novembre. 

Si prevede che la collezione andrà sold out in poche ore come spesso accade in occasione del lancio della collezioni in edizioni limitata, abitudine consolidata dal 2004, dallato della prima collaborazione fra H&M e Karl Lagerferld. 

Il direttore creativo del marchio di moda italiano, Jeremy Scott, ha realizzato una collezione che rappresenta un anno all’amore e alla diversità riprendendo tematiche legate al brand per una collezione rigorosamente pop. 

Ogni volta che creo, penso ai miei amici. Il lookbook di Moschino  per H&M è come una festa che celebra il divertimento, il pop, la creatività e l’energia delle persone e della collezione. 

Le parole di Jeremy Scott che si è affidato agli scatti firmati da Marcus Mam e allo styling curato da Carlyne Cerf de Dudzeele per regalare il look book della collezione. 

Collezione che è stata presentata a South Street, a New York con la presenza di tanti personaggi legati a Scott, dalle gemelle e influencer Aya e Ami, all’assistente Sakura Bready, a Paolo Olea, migliore amico e PR Moschino, fino ad Aquaria, che si è aggiudicata la decina stagione del reality Drag Racing di Ru Paul.

La collezione si caratterizza per la volontà di mescolare cartoni animati e street style senza dimenticare i dettagli luccicanti del mondo hip-hop in una collezione che omaggia stampe e disegni e rigorosamente unisex. 

Felpe, bomber, pantaloni di pelle dorata, jeans oversize… la nuova collezione presenta la giacca chiodo rivisitata in versione cropped, giacche con i loghi di Mtv, parka con paillettes luccicanti, mini dress in pelle con dettagli in oro e t shirt e felpe con le stampe dei personaggi Disney, minigonne in piumino o clutch a forma di lucchetto senza dimenticare qualche capo (cappottini) per i nostri amici a quattro zampe. 

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>