Occhiali da sole in legno griffati Shwood

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco a voi gli occhiali da sole in legno Shwood nati dal ramo di un albero Madrone. Gli occhiali da sole Shwood rappresentano un tentativo di creare un prodotto unico, proprio come avviene in Natura.

L’idea principale è stata quella di sperimentare con il design, con materiali inediti e con un’estetica innovativa.

Il tutto è stato realizzato stando lontano da mode passeggere, ma prestando attenzione alle proprie radici rappresentate da innovazione e creazione.

Tutti gli occhiali da sole Shwood sono realizzati interamente a mano in Oregon, precisamente a Portland, da artigiani che creano ciascun telaio con tre sottili strati di legno abilmente lavorati.

L’aspetto naturale del materiale viene è intatto e il legno mostra la sua naturale unicità inoltre, il materiale proviene solo da piantagioni autorizzate e controllate.

Ogni modello, è unico, ed è caratterizzato da un design raffinato e originale, frutto dell’accostamento di differenti legni e lenti, queste ultime rigorosamente firmate Carl Zeiss da sempre sinonimo di massima garanzia e qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>