Pitti Uomo autunno inverno 2013-14, trionfa il cappello nello streetstyle live dalla Fiera

di La Redazione 0

Spread the love

Pitti Immagine Uomo è moda a 360°, novità e collezioni da scoprire agli stand, ma è anche glamour per le vie che corrono da un padiglione all’altro. Stagione dopo stagione i fotografi professionisti e i blogger sono sempre più numerosi, appostati davanti al Padiglione Centrale a caccia dei look più interessanti da pubblicare. E anche noi di Mondomodablog non siamo state da meno. Ecco una ricca selezione di look e dettagli.

Trionfa il cappello, coppola, tuba, Fedora e in lana di tutti i tipi e colori. A falda larga per lei, di ispirazione Seventies, come gli ultimi modelli presentati in passerella da Saint Laurent. La più glamour nel secondo giorno di kermesse, la tipa giapponese con la camicia a quadri multicolor e le ballerine oro, look impeccabile da 10.

Immancabili i cosiddetti “pinguini” tutti uguali, con pantalone a sigaretta corto alla caviglia, giacca e sciarpa. Il capospalla maschile più visto è il cappotto. In ascesa il camouflage e il college style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>