e-LOOK il primo femminile free press nazionale e urbano

di La Redazione 2

Spread the love

Una rivista double face, una parte nazionale e una sezione interamente dedicata alle differenti aree urbane, in distribuzione gratuita a Torino, Milano, Bologna, Modena, Vicenza, Treviso, Padova, Venezia e Roma. 245.000 copie e 2.280 punti di distribuzione selezionati: edicole dei centri urbani, luoghi più in e d’incontro (locali, profumerie, etc.). Due riviste complete in una, per un lettore dagli interessi internazionali e che ama vivere la città nella sua originalità e nei momenti di moda. Due copertine, due modi di leggere il tempo, due aspetti dell’essere donna oggi. Ulteriore punto di forza del mensile è la sinergia con la rete Internet cui presto sarà legato con un sito dinamico in cui verrà ospitata una community con cui condividere notizie, immagini, eventi e suggerimenti. Un atteggiamento un modo di vestirsi ma soprattutto un modo di essere. Look come sguardo, come guardare, guardarsi,scoprire quello che ci circonda e dunque anche un po di noi stessi, di noi che entriamo in relazione con il mondo, che ne prendiamo qualcosa, che vi lasciamo qualcosa. Il Magazine che anticipa raconta e guida a questa scoperta, vuole aiutarvi a viverla appieno, senza perdere nulla ma anche senza ansia. Svela aspetti nuovi e collegamenti antichi, smonta senza timori miti e abitudini, prova a svelare il volto nascosto delle cose e degli atteggiamenti…

In modo veloce, in uno sguardo d’insieme come su internet a cui rimanda in ogni pagina con siti di riferimento. Entro breve sarà disponibile anche il sito www.e-look.it potrete inviarci le foto dei party piu belli acui avete patecipato. anche del vostro matrimonio,e darci dei suggerimenti sul ristorante e sull’artista che tutta Italia dovrebbe tenere d’occhio. In palio biglietti per assistere alle sfilate, viaggi soggiorno all’estero. Un modo, un mondo da condividere e vivere insieme.

Gianluca Proni – Fabiana Giacomotti

Commenti (2)

  1. complimenti! bellissima rivista! era ora che arrivasse una rivista di moda di qualità e anche free!!!

  2. ma dove si posson trovare le foto che sono state scattate alle feste??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>