Intimissimi: Reminescence Total Vintage

di La Redazione 0

Spread the love


La nuova Collezione Primavera Estate ’08 di INTIMISSIMI è un mix di effetti retrò, uniti alle tendenze ribelli di una sofisticata modernità.

REMINESCENCE Total Vintage. Tutto il romanticismo del cinema francese anni ‘40, con le sue sottovesti di pizzo e passamaneria e le audaci trasparenze.
Contemporanea e romantica, abbina merletti e fantasie traforate a classici motivi floreali, passanastri a nappe e perline. Le tonalità naturali e avorio si combinano al madre perla e ai grigi polverosi.

Chic e sovversiva la tendenza del REBEL MOOD inaugura un nuovo concetto di intimo in cui seduzione e ribellione si fondono insieme. Tessuti metallizzati, laminati si mescolano a stampe primitive e motivi folk. Forte e trasgressiva la donna Intimissimi ricerca le sue radici ispirandosi alla natura più estrema: fantasie animalier, provocanti trasparenze in argento e dai bagliori dell’oro si mescolano ai toni della terra in tutte le declinazioni dei marroni.

Eleganza e freschezza: è il mood della tendenza PRINT DECOR dove la parola d’ordine è patchwork, un mix di stili e di stampe, una vera e propria arte dell’assemblare.
Un omaggio alle arti decorative, all’arte del saper fare: elaborate stampe dagli effetti
tappezzeria e carte da parati.
Creativa ed estroversa; protagonisti assoluti di questa tendenza i fiori e i pois declinati nei toni del blu e del nero per le prime brezze primaverili fino all’esplosione estiva con frizzanti fuxia e caldi lilla per una stagione ultra chic.

INTIMISSIMI presenta inoltre un nuovo concetto: EASYWEAR, novità assoluta della linea pigiameria. Il pigiama classico lascia spazio a un più moderno abbigliamento indoor, più pratico e con una vestibilità tale da essere utilizzato anche nel tempo libero. Dallo stile più sportivo della classica felpa in tinta unita e fresche fantasie ai leggeri tessuti a navetta in cotone a righe e tartan; infine nel più pregiato jersey di Micromodal.
Anche per la donna viene introdotto il sistema della COMBINABILITA’ tra le parti alte e le parti basse: si potranno acquistare separatamente maglie e pantaloni creando il proprio capo assolutamente “su misura”.

Collezione UOMO INTIMISSIMI:

Multicolor e motivi optical dominano la Collezione Primavera Estate ‘08 di INTIMISSIMI dedicata all’uomo.
Una miscela esplosiva di fantasie FLOREALI e divertenti stampe a tema circense abbinate ad una linea interamente dedicata al mondo del pallone.
Sofisticato ed esclusivo il boxer la cui fantasia è stata creata mixando alcuni quadri di un giovane pittore torinese, Michele Tammaro: un perfetto connubio tra moda e mondo dell’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>