Dolce&Gabbana: The One

di La Redazione 1

Spread the love


Dolce&Gabbana presentano The One for Men, il profumo dedicato all’uomo carismatico, seduttore, elegante e sofisticato che ama prendersi cura di sè.
Un profumo orientale-speziato, costruito attorno all’accordo del tabacco con note raffinate boisé.
L’elegante flacone in vetro massiccio è impreziosito da un collo argentato su cui poggia un sofisticato tappo rettangolare in metallo spazzolato marrone.
Il flacone simboleggia il lusso contemporaneo di Dolce&Gabbana. Le proporzioni della bottiglia richiamano, infatti, le stesse caratteristiche di un abito dal taglio sartoriale della maison.
Come testimonial hanno scelto l’affascinante Matthew McConaughey, capace di incarnare alla perfezione l’uomo The One for Men.

Il sensuale e ironico attore texano, rappresenta l’essenza di The One for Men per il suo essere seducente, virile e sportivamente elegante.
“Matthew ci è sembrato da subito l’interprete ideale per la nostra nuova fraganza maschile. Volevamo un uomo deciso per questo ruolo” – così hanno commentato Domenico Dolce & Stefano Gabbana – “Siamo grandi fan dei suoi film, in cui esprime la sua ironia e sensualità, catturando a pieno quello che volevamo fosse il nostro The One!”
La linea comprende anche The One for Men lozione dopo barba, balsamo dopo barba, gel doccia, deodorante stick e spry.

Commenti (1)

  1. dopo questa pubblicita sei diventato il mio salva schermo!!!
    ciao Tiziana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>