David Bowie muore a 69 anni, tutti i suoi look in una gallery

di Federica Guarneri Commenta

David Bowie è scomparso dopo una lunga malattia di 18 anni, la notizia è arrivata a tutti noi nella mattinata, attraverso i profili social ufficiali del cantante. Solamente pochi  giorni dopo aver compiuto 69 anni il Duca Bianco ci ha lasciati, stroncato da un terribile cancro. Oggi ripercorreriamo insieme la sua grande storia attraverso le immagini dei suoi più eclettici look e degli outfit memorabili.

I cambiamenti degli anni ’70

Un periodo di grandi successi per David Bowie, quello nel quale il cantante è passato dalla musica folk acustica all’hard rock. Il suo stile ha rispecchiato perfettamente il sound e i cambiamenti affrontati.


Sfavillanti e incredibili anni ’80

Per Bowie questo è il periodo del successo commerciale. Sono gli anni in cui il cantante convince, con la sua musica e i suoi look, la massa.

Gli anni ’90, il ritorno alla musica elettronica

Durante questo decennio David Bowie sperimenta tornando al passato. Questo revival riguarda però solamente la sua musica e non i suoi look, sempre al passo con i tempi.

Gli ultimi anni, dal 2000 a oggi

Bowie ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo solamente fino al 2006, ma solamente qualche giorno fa aveva ufficializzato il suo ritiro dalle scene mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>