Ermanno Scervino: sfilano i suoi abiti durante la serata finale di Miss Italia

di La Redazione 0

Spread the love

La serata finale di Miss Italia 2008 è stato uno degli eventi piu importanti che ha chiuso la splendida estate 2008. La vincitrice Miriam Leone ha indossato per la serata finale un abito cognac rigorosamente corto.
Proprio per questo per la passerella finale delle miss sono stati scelti gli abiti della collezione di Ermanno Scervino.
Abiti che sembrano vere e proprie opere d’arte che riescono a regalare ad ogni ragazza un sogno … quello di essere eleganti con un unico capo che le completa e le esalta.

Gli abiti realizzati con preziosi tessuti, sono un vero e proprio oggetto di design. Decolté e mini, i preziosi abiti che hanno sfilato ricordano vagamente gli anni ’60, con un omaggio alla dolce vita. Completano il tutto delle geniali applicazioni tono su tono, realizzate dallo stesso tessuto che si avvolge su se stesso creando un disegno floreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>