Liabel firma accordo di licenza con il Gruppo Garis

di La Redazione 0

Spread the love

Si amplia la strategia di diversificazione del prodotto LIABEL.

Infatti, in questi giorni l’azienda Biellese ha siglato il suo 34° accordo di licenza con il Gruppo GARIS srl, produttore e distributore di borse.

GARIS srl, interessante realtà situata a Gorla Maggiore (VA), è stata fondata nel 1970.
Nel corso degli anni ha acquistato un livello tecnologico e qualitativo che hanno permesso di ottenere sempre maggiori consensi sul mercato.
Le collezioni che vengono realizzate esprimono, da sempre, concetti moda attuali e di tendenza rispecchiando i nuovi stili di vita e di pensiero.

L’accordo quinquennale siglato consentirà a GARIS srl di produrre e distribuire sul territorio mondiale e in tutti i canali le seguenti merceologie di prodotti a marchio LIABEL: borse da giorno, da sera, da lavoro, porta PC, pochette e portafogli da donna.

Lo sviluppo delle collezioni verrà seguito accuratamente e direttamente da GARIS srl che da sempre punta ad obiettivi di eccellenza, offrendo soluzioni di alto livello per qualità di prodotto e di fattura, supportate da un’attenta ricerca dei materiali (pelle, eco-pelle, sintetico, tessuto, e altri) mantenendo un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo.

“Siamo davvero entusiasti di poter sviluppare con GARIS SRL una collezione di borse da donna all’insegna dello stile e dell’alta qualità” – dichiara Marcello Laurenzio AD di LIABEL SpA.

La prima collezione di borse Liabel Garis sarà disponibile a partire dalla stagione Primavera Estate 2010 e verrà presentata dal 16 al 19 settembre al salone della pelletteria MIPEL, nel quartiere di fieramilano a Rho.

www.liabel.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>