Collezione Vista Barbie by Inottica: ecco i nuovi modelli

di La Redazione 0

Spread the love

Barbie ha presentato la nuova collezione vista, in occasione del suo compleanno!

Inottica, Azienda che sempre più consolida la sua immagine, nel segmento occhiali Vista e Sole, per un target che va dalla prima infanzia fino al quello delle giovani ragazze, ha presento in occasione del Mido 2009, la nuovissima Collezione Vista Barbie.

Barbie by Inottica, è sempre riuscita a rappresentare attraverso le proprie Collezioni di occhiali, sia Vista che Sole, le tendenze del momento, diventando per le bambine una fonte quasi di ispirazione e consentendo loro di esprimersi liberamente, senza uniformarsi alle masse, attraverso la scelta dell’occhiale più adatto ai loro gusti e alla loro personalità.

Questo è lo spirito vincente che ha ispirato anche la nuova collezione vista 2009; che attraverso le scelte cromatiche delinea due micro-collezioni differenti.

La prima per le bambine “Funny & Cool”, caratterizzata dalla scelta di base di utilizzare sulle montature, il classico rosa Barbie, associato però a colori forti e di grande impatto; le tonalità dei rossi, dei fucsia e dei viola accesi si incontrano infatti in modo strabiliante anche con punte di colori inattesi, come nei piccoli, ma impattanti dettagli, un esempio sono le aste rosa trasparenti con icone stilizzate gialle e azzurre a contrasto.
Un passo avanti verso uno stile puramente e sfacciatamente fashion e glamour, ben rappresentato nelle lavorazioni e nella rappresentazione iconografica, assolutamente riconoscibile, ma mutata nelle scelte puramente stilistiche, come la celeberrima silohuette di Barbie che si presenta per la prima volta in forme e stili differenti sulle varie montature, inserita in cuori in metallo super colorati oppure Silver.
Occhiali da vista divertenti ed esuberanti per le bambine più “frizzanti della classe”.

Per le bambine invece più “Romantic”, Inottica ha creato una collezione più impalpabile e soffice, caratterizzata da scelte cromatiche meno azzardate, infatti i toni delicati e soft delle tinte pastello dei lilla e dei rosa si incontrano con icone a forma di deliziosi cuoricini e fiorellini svolazzanti.
Anche in questa declinazione le icone e i piccoli particolari, curati in ogni dettaglio, fanno la differenza e conferiscono ad ogni singolo modello carattere e personalità.
Occhiali da vista romantici e delicati per le bambine più “dolci della classe”.

Tutti i modelli Vista della nuova Collezione Barbie by Inottica, (in acetato, plastica o combinati), sono caratterizzati da forme originali e dalle ampie e avvolgenti aste.

Inottica vuole celebrare la sua musa ispiratrice Barbie ed in occasione del suo Compleanno” , ha pensato ad iniziative veramente speciali.
4 tra i modelli vista della collezione Autuno Invenro 2009 2010, verranno infatti venduti, (ovviamente presso i migliori ottici), abbinati ad un bracciale super fashion, con preziosi cuoricini che, togliendoli dal bracciale, si posso inserire anche sulla montatura del proprio preziosissimo occhiale.

Barbie ha compiuto gli anni e ha fatto alle sue bambine affezionate un altro regalo: Inottica infatti ha creato per l’occasione, un favoloso Kit composto da:
– Occhiale da Sole, impreziosito da strass e icone multicolor
– T-Shirt
– Astuccio speciale, con inserti argentati, gemme e inserti in pelliccia ecologica fucsia
– il tutto contenuto in una Pink Shoppers da collezione

Il Kit Occhiale da sole, è stato reso disponibile, presso i migliori ottici, a partire dal 9 Marzo, vale a dire il giorno ufficiale del compleanno della nostra amatissima Barbie.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>