Occhiali Hot Wheels per i bimbi più intrepidi

di La Redazione 0

Spread the love

Nuova collezione vista a marchio Hot Wheels per bambini.

Hot Wheels è l’alleato perfetto per i bambini più intrepidi: scegliere di calzare un occhiale da vista Hot Wheels è un vero e proprio segno distintivo, valorizza il volto e il look di quei ragazzini che non vogliono uniformarsi alla massa e che credono e in cuor loro abbracciano il mood intrepido caratteristico del marchio Hot Wheels.

Anche quest’ anno la Collezione Vista che Inottica ha presentato in occasione del Mido 2009 è fortemente caratterizzata dagli ormai storici segni distintivi di uno dei marchi forse più famosi al mondo…iconografie come ruote, segni di pneumatici lasciati dalle veloci auto da corsa, fiamme sinuose, arricchiscono una collezione senza tempo, più forte delle mode e delle tendenze.

Una Collezione, quella della Hot Wheels, che lo staff creativo di Inottica non esita a definire particolareggiata, ricca e altamente curata; un esempio sono le lavorazioni a laser che creano incredibili effetti a contrasto lucido/opaco, e che impreziosiscono e mettono in risalto tutte le iconografie storiche di Hot Wheels. E anche le applicazioni in metallo e i loghi laccati danno valore aggiunto ad una Collezione dal forte carattere.

Inottica, sfrutta inoltre forme sinuose, grintose e affusolate per dare un tocco di aggressività in più, come i modelli dalle aste doppie con applicazioni di fiamme in metallo colorato, proprie del logo della Hot Wheels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>