Police lancia il concorso Be YOUnique e potrai essere il nuovo volto del brand!

di La Redazione 0

Spread the love

Police: al via la ricerca dei nuovi volti per la campagna 2010: “Are Younique?” è il concorso rivolto a tutti i giovani in linea con lo stile del marchio

Ha preso il via ieri ufficialmente il concorso organizzato da Police, storico house brand del Gruppo De Rigo, per individuare un nuovo volto della campagna pubblicitaria Be YOUnique 2010. L’idea nasce dal grande consenso ricevuto per la singolare strategia internazionale di comunicazione 2009, e dal crescente successo di Police come lifestyle brand a livello globale. Il concorso sarà rivolto a tutti i giovani, ragazzi e ragazze, che in linea con il lifestyle di Police esprimano uno stile grintoso o una personalità singolare.

Per partecipare basta registrarsi al sito www.police-beyounique.com e caricare un proprio ritratto indicando i possibili aspetti vincenti della propria unicità. Dalle votazioni degli utenti saranno selezionati ogni due settimane dieci personaggi, per arrivare a sessanta finalisti scelti tra i volti più interessanti della photo gallery del sito. Il casting finale, che sarà a cura di Police e dell’agenzia creativa, avverrà a settembre 2009; il vincitore prenderà quindi parte a pieno diritto allo shooting per le nuove immagini Be YOUnique 2010, realizzato in autunno.

In Italia, Francia, Regno Unito e Svizzera, oltre a una campagna on-line di Police su MySpace, che durerà per tutto il periodo delle selezioni, per comunicare e promuovere l’iniziativa saranno realizzati viral spot sui siti di maggiore tendenza giovanile, nonché materiale dedicato per i punti vendita come cartelli, cartoline ecc., e attività correlate di PR. Tutte le immagini visive dedicate al progetto saranno strettamente in linea con la campagna attuale e il concept Be YOUnique.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>