Elisa D’ Ospina a Mattino 5 contro l’ anoressia

di La Redazione 0

Spread the love

Elisa D’Ospina, nota per essere una fra le modelle plus-size più affermate in Italia sarà ospite mercoledì 23 settembre a Mattino 5 in onda su Canale 5, condotto da Federica Panicucci e da Claudio Brachino.

La modella, che oltre a svolgere la sua attività nel settore dell’abbigliamento conformato è titolare di un’agenzia di comunicazione (Agade Communication), è intervenuta nelle scorse settimane su alcune radio nazionali per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’esistenza di blog dove le utenti si scambiano consigli e suggerimenti su come perdere peso esaltando patologie come l’anoressia e la bulimia.
Sono chiamati per questo siti pro-ana e pro-mia.
Nell’intervento in diretta sulla rete Mediaset, Elisa D’ Ospina discuterà di questi blog e porterà la sua esperienza di ragazza “in forme” che ha fatto dell’accettazione di qualche kg. in più un motivo di guadagno, per sensibilizzare le tante ragazze che soffrono di disturbi alimentari.

L’appuntamento è quindi con Elisa D’ Ospina per le 8.55 di mercoledì 23 settembre a Mattino 5.

Fonte: Agade Communication

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>