Fuori Salone di Milano 2010: Gherardini ospita i “Photovoltaic Drums”

di La Redazione 0

Spread the love

Le vetrine Gherardini suonano al Fuori Salone. I Photovoltaic Drums del creativo Michele Favale

Lo storico brand Gherardini, in occasione del Fuori Salone di Milano dal 14 al 19 Aprile, accoglie nelle vetrine della sua Boutique in Via Della Spiga, 8 l’installazione di Michele Favale -“ I Photovoltaic Drums” – percussori fotovoltaici che fanno letteralmente suonare gli oggetti, e che si personalizzano ora con la celebre “G” ovvero il famoso “logato” Gherardini , diventando veri complementi d’arredo d’eccezione.

Gherardini, che quest’anno celebra i 125 anni, guarda al futuro e mixa il proprio know-how creativo con le intuizioni artistiche delle new generation.

Così come aveva fatto con il progetto Re-thinking Monnalisa, commissionando a dei giovani creativi emergenti e affermati, la reinterpretazione del più celebre ritratto di Lisa Gherardini, oggi ospita il giovane creativo Michele Favale.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>