Chiara Ferragni modella per Silvian Heach per la collezione spring-summer 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Chiara Ferragni, alias The Blonde Salad, una delle blogger più famose della moda italiana, è l’icona di riferimento dello stile SH: look freschissimi, come la “Salad” di Chiara.

Un debutto per la blogger – per la prima volta modella ed interprete di una griffe – ma soprattutto un’operazione singolare anche per Silvian Heach, prima azienda a realizzare uno shooting ad hoc.

Il mito di tutte le giovani fashion-addicted indossa i mini dress di seta con i blazer sartoriali, gli abitini floreali e le tutine in jersey navy style. Ogni outfit è declinato nei toni più glamour della stagione: colori fluo, accesi e decisi per una primavera sopra le righe.

Appassionata di moda ma soprattutto di fotografia, Chiara Ferragni darà il suo tocco personale allo stile sfaccettato della collezione SH. Capi per ogni occasione che coniugano il fascino bon ton delle rivisitazioni vintage con ispirazioni retrò, al rebel chic degli shorts in denim abbinati alle bluse fluide in organza jacquard. E ancora, rigati e pois, madras e Vichy: fantasie tradizionali su silhouette sempre sorprendenti.

Un abbigliamento eclettico da sfoggiare in tutti i momenti della giornata. Dal meeting di lavoro, all’aperitivo con gli amici, dal weekend di shopping al viaggio verso mete lontane. I materiali sono sempre all’altezza della collezione: seta 100%, puro cotone, chiffon, voile, organza, jersey.

Lo shooting SH con Chiara Ferragni si è svolto presso lo studio fotografico FOTOMODA nella provincia di Bologna giovedì 16 dicembre. La diffusione del servizio sarà capillare: una comunicazione virale su tutti i canali multimediali, dal web site di Silvian Heach, alla sua pagina Facebook, passando per la community di You Tube e i nuovi device iPad e iPhone. Last but not least, attraverso il canale tradizionale dei magazine cartacei.

Gli scatti faranno da storyboard per un fashion movie esclusivo, che verrà diffuso in Italia e all’estero.

Fonte: Ufficio Stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>