Boccadamo Mya: Michela Coppa di nuovo testimonial

di La Redazione 0

Spread the love

Spumeggiante come una “coppa “di champagne, anzi di italianissimo spumante, Michela Briosa è briosa ed effervescente, perfetta per la naturale bellezza dei gioielli Mya di Boccadamo.

Michela anche quest’anno è testimonial dei prodotti della linea Mya Boccadamo con la sua simpatia e semplicità. Eppure, la ragazza acqua e sapone, che non si è mai montata la testa, è anche una delle professioniste più ricercate dello showbiz.

E’ lunghissimo l’elenco delle sue partecipazioni televisive, dalla Corrida a Passaparola con Gerry Scotti su Canale 5 al recente impegno in Saturday Night Live from Milano su Italia 1; dalla conduzione del Giffoni Film Festival all’avventura che la vede da tempo al fianco di Davide Mengacci in Ricette di Famiglia su Rete 4.

Michela Coppa si è anche cimentata in programmi ai limiti della sperimentazione come Trl On tour su Mtv, da lei condotto nel 2007; Slurp su Alice SKY, sempre condotto da lei; o alla presenza fissa nel programma Barbareschi Sciock, come opinionista, al fianco di Luca, appena lo scorso anno.

Per chi conosce Boccadamo quella di Michela Coppa è una presenza ormai familiare. Ma non ce ne vogliano i tantissimi ammiratori. Solo noi possiamo dire: Michela è Mya!

Fonte: Ufficio Stampa Info-Care per Boccadamo Gioielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>