Salvatore Ferragamo, nuovo punto vendita in Kuwait

di La Redazione 0

Spread the love

La maison Salvatore Ferragamo all’interno del consolidamento della presenza del Gruppo nella Regione del Golfo ha inaugurato il punto vendita in Kuwait.

La nuova boutique con sede all’interno del 360 Mall, lo shopping center più In della regione, all’interno è dedicato alle collezioni femminili e maschili e si sviluppa su uno spazio di 160 metri quadrati.

La maison, per esaltare l’atmosfera, l’heritage e lo stile che da sempre contraddistingue il brand, per l’inaugurazione ha realizzato uno ‘special event’ con l’esposizione, direttamente dal Museo Salvatore Ferragamo di Firenze, di una selezione di calzature storiche realizzate da Salvatore Ferragamo per le dive del cinema.

Calzature da sogno quelle create dal ‘Calzolaio delle Dive’ per le sue clienti, vicino a modelli più contemporanei disegnati per le dive di oggi. Nello store hanno ‘sfilato’ il sandalo con zeppa dorata fatto su misura per Carmen Miranda negli anni Trenta; i numerosi modelli creati per Ava Gardner, Sofia Loren e Anna Magnani; il sandalo tempestato di gemme dedicato alla Maharani di Cooch Behanr; la ballerina ultraflat indossate da Audrey Hepburn e le decolletees indossate da Marylin Monroe.

L’esposizione non comprendeva solamente calzature delle dive di una volta, ma anche calzature delle dive odierne, come quelle create per Madonna per il film ‘Evita’, per Drew Barrymore in ‘A Cinderella Story’, o le scarpe indossate da Nicole Kidman in ‘Australia’ e i look creati per Angelina Jolie in ‘The Tourist’.

fonte Asca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>