Jessica Simpson diventa shoes designer

di La Redazione 0

Spread the love

Non sono pochi i vip che decidono di tentare nella strada della moda. E non come indossatrici o top model, c’è chi spesso decide di passare dall’altra parte, dietro le quinte, personificandosi nel genio creatore di stile ed eleganza. Come non menzionare la nostrana Valeria Marini che dopo anni e anni di spettacolo ha deciso di lanciarsi, ottenendo anche un discreto successo, nel campo della moda intimo con le sue Seduzioni Diamonds. L’ex tronista Teresanna, che ha recentemente rivelato il suo interesse per le passerelle, o meglio, dietro le passerelle.

Sembra infatti che a differenza di qualche anno fa, affascini più il dietro le quinte che lo sfilare davanti a decine e centinaia di invitati. L’ultima che ha deciso di tentare questa strada é Jessica Simpson, che però non vuole fare la stilista, o perlomeno non ancora. jessica ha sempre sostenuto che le scarpe sono le sue migliori amiche e che preferisce un bel paio di tacchi alti a un abbraccio (contenta lei…). Così ha deciso di trasformare il suo amore per le scarpe in un lavoro: shoes designer.

La ragione per cui ho pensato di creare una mia collezione è perché, durante il reality, tutti volevano comprare quello che io indossavo – ha dichiarato durante un’intervista alla trasmissione americana Extra -. Quindi mi sono detta: perchè devo suggerire gli abiti di altri designer quando posso realizzarne di miei?

Dopo un’affermazione del genere, come darle torto? La ragazza ha l’occhio lungo e ha capito dove indirizzare i suoi business. Per farvi un’idea di quello che la bella Jessica ha prodotto: scarpe colorate, plateau e tacchi vertiginosi, ovviamente non potevano mancare. Marilyn Monroe cantava che gli amici delle donne sono i diamanti, ma con la crisi che c’è un diamante forse costa troppo, meglio ripiegare sulle scarpe, costano meno e si indossano tutti i giorni, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>