Sandali bassi, la nuova tendenza per l’estate 2021

di Lucia D'Antuono 0

Spread the love

Quando arriva la bella stagione è d’obbligo iniziare a scoprire i piedi, con varie donne che puntano su diverse tipologie di sandali a seconda dei propri gusti, ma per l’estate 2021 ci sarà spazio esclusivamente per i sandali bassi.

Saranno contente tutte quelle donne che non riescono a sentirsi comode con i tacchi, nonostante questi siano il simbolo principale della femminilità, ma a volte indossarli diventa una vera e propria tortura. Se quindi state pensando di acquistare dei nuovi sandali in vista della bella stagione, consigliamo vivamente di puntare sui sandali bassi, comodi ed assolutamente alla moda per l’estate 2021.

I sandali bassi come scelta principale per l’estate 2021

Le donne che non sono molto alte probabilmente punteranno sempre su sandali con un po’ di tacco, in loro soccorso arrivano quelli con la zeppa che possono aiutare a recuperare qualche centimetro in più. La parola d’ordine per l’estate 2021 è la comodità ed i sandali bassi saranno in assoluto i protagonisti di tutti i mesi caldi che ci attendono, con la possibilità di poter scegliere tra differenti modelli presenti in circolazione ed in questo il campo della moda concede davvero un vasto campionario su cui affidarsi.

Chi si preoccupa di non essere glamour con i sandali bassi si sbaglia di grosso, esistono infatti diversi modelli che possono garantire estrema eleganza a chi li indossa, senza dover per forza rinunciare alla comodità. Nella scelta tra il modello flat o i cosiddetti “high heels”, per l’estate 2021 prevarrà il primo che sarà senza dubbio comodo, ma anche estremamente cool. I vari brand di moda che si occupano anche del comparto scarpe, presentano una varietà di stili e modelli talmente infiniti da poter soddisfare i gusti di tutte le donne, pur non puntando sul classico tacco.

I diversi modelli di sandali bassi in voga per l’estate 2021

Ecco che allora tra i sandali bassi ritroviamo quelli con listini incrociati o fascette in nappa intrecciata, con lacci alla caviglia o con fibbie bold, a tinta unita e dalla linea minimal oppure declinati sui colori dell’arcobaleno e impreziositi da glitter e strass.

Le opzioni di scelta sono davvero tantissime, non c’è un modello che risulta essere più di moda rispetto ad un altro, ciò che conta principalmente è semplicemente puntare su sandali bassi e questi possono essere anche dei semplici infradito impreziositi con qualche particolare decorazione che dona loro quel tocco glamour in più. Sicuramente quelli con le due fascette sono al momento più gettonati, anche perché trainati dai nuovi sandali di Chiara Ferragni, ma anche gli altri modelli, come ad esempio con i lacci alla caviglia saranno molto consigliati per la stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>