SERGIO ROSSI: CALZATURE DI CLASSE PER TUTTI

di La Redazione Commenta

Un outfit di classe inizia dalle scarpe, per questo molte di noi sono estremamente attente nella scelta di questo importantissimo accessorio. Oltre al fatto non certo trascurabile che una calzatura di qualità conferisce il giusto sostegno al piede e garantisce comfort per molte ore quando le circostanze lo richiedono, per cui è senza dubbio da preferire, anche l’occhio vuole la sua parte; è sempre crescente la ricerca di una scarpa comoda, ma curata nei materiali e nelle rifiniture e soprattutto di ottima presenza estetica.

sergio rossi scarpe

Per questo, le scarpe Sergio Rossi, rivolte alle donne di età compresa fra i 25 e i 50 anni, rappresentano la scelta migliore per le clienti esigenti che desiderano il meglio per sé e per i propri cari. Il marchio nasce in un paese della Romagna nel 1935, anno in cui Sergio Rossi dà inizio all’attività della casa di moda. Dopo esser stata acquisita dai francesi, l’azienda torna in mani italiane e diversifica il logo, rielaborando modelli e tradizioni del passato e mantenendo invariato il processo di produzione che richiede 14 ore di lavoro per una singola scarpa.

Realizzate in materiali pregiati quali la pelle d’agnello e il crepe satin e ampiamente personalizzabili a seconda del modello e delle esigenze, le calzature Sergio Rossi offrono una calzata regolare, ideale per la massima comodità e per tutti i tipi di piede. Allo stesso tempo, l’eleganza e la raffinatezza che contraddistinguono il marchio le rendono adatte alle occasioni più formali, che richiedono un abbigliamento di classe.

La collezione donna estiva, in particolare, punta principalmente su sandali e decolleté dai colori tenui, semplici e lineari per un look classico e rigoroso oppure impreziositi da strass di diverse dimensioni che illuminano la figura rendendola più appariscente. Qualunque siano lo stile e il modello preferiti, indossando le scarpe Sergio Rossi si avrà sempre la sensazione di indossare un eccellente accessorio completamente realizzato in Italia che valorizza al massimo qualsiasi abito, donando sicurezza e fascino a ogni passo.

Grazie alla possibilità di comprare online, il processo di scelta e di acquisto è davvero semplicissimo. Basta entrare nella galleria, scegliere il modello preferito visualizzando tutti i colori e le taglie disponibili e procedere al pagamento per assicurarsi un accessorio intramontabile e pieno di charme, da sfoggiare nelle occasioni realmente importanti che richiedono uno stile femminile ma non chiassoso né provocante.

In conclusione, il mondo delle scarpe Sergio Rossi è il regno della donna che ama i tre pilastri dell’alta moda italiana: eleganza, qualità e made in Italy, senza rinunciare al comfort e alla praticità di una calzatura adatta a tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>