Prada, nuova boutique a Sidney

di La Redazione 0

Spread the love

La maison di moda italiana Prada ha inaugurato un nuovo negozio a Sydney presso il mall Westfield.

La boutique progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, ha una superficie totale di circa 400 metri quadrati ed è su due piani, e al suo interno ospita le collezioni di abbigliamento, borse, calzature e accessori per la donna e per l’uomo.

La facciata esterna, è stata realizzata con la tecnica della traforatura a sezione conica che crea una superficie sfumata, poi ci sono due ingressi, uno esterno e l’altro interno al mall, il piano terra presenta gli elementi distintivi dei punti vendita del marchio con abbigliamento, calzature, borse e accessori femminili esposti in nicchie color verde pastello e in teche di cristallo e acciaio lucido.

Gli spazi interni, sono per la maggior parte racchiusi da pareti rivestite in tela verde, pannelli in saffiano cera e specchi fumé, con pavimenti in marmo a scacchi bianchi e neri e divani in velluto lilla.

La grande scala in marmo nero porta al primo piano, dedicato alle collezioni maschili e allestito con delle teche in acciaio lucido e cristallo inserite in nicchie con specchi fumé e con legno di ebano.

Insomma, Prada riesce sempre a distinguersi grazie alla sua eleganza e al design eccezionale.

fonte S&D Fashion Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>