Accessori da mettere nelle shopping bags autunnali

di La Redazione 1

Spread the love

Se avete seguito i nostri consigli a proposito degli abiti, uno dei must have dell’autunno, starete utilizzando questo sabato pomeriggio per comprarne almeno un paio: magari uno a tinte fluo e uno classico, nero…

E, dato che ci siete, sarebbe il caso di tornare a casa, stasera, con le vostre shopping bags cariche di accessori che, si sa, sono una delle cose più piacevoli da acquistare e determinanti per risolvere, da soli, un intero look. Cominciamo allora dal basso: a quanto pare i nostri adorati stivali stanno percorrendo il viale del tramonto…

A sostituire lo stivale alto, sarà, comunque, lo stivaletto alla caviglia dal tacco decisamente alto o con plateau e declinato in modi diversi: in pelo, in vernice come quello di Tod’s o tempestato di brillantini come quello di Renè Caovilla. Ancora c’è lo stivaletto scultura di  Sergio Rossi in versione scultorea e quello con fibbia proposto da Laura Biagiotti.

Le tinte vitaminiche estive ed i colori accesi vanno invece a tingere i sandali che Gucci propone anche per l’inverno e le decolletè classiche di Jimmy Choo, in vernice rossa. Enrico Coveri punta, invece, sul plateau e sulla tinta ciclamino.

Gli stessi colori strong sono stati scelti dagli stessi Enrico Coveri e Gucci anche per le borse e la stessa tendenza multicolor si trova anche nelle bags di Roberta di Camerino. Laura Biagiotti propone, poi, tinte pastello lucido.

A dare il tocco definitivo al vostro look della stagione fredda saranno, infine, i cappelli: si va dal classico panama dal tocco vintage e maschile come quelli di Anna Molinari per Blugirl. Gucci invece propone un modello simili ma arricchitto di piume mentre Burberry propone il basco di pelliccia.

Un ultimo consiglio sul quale, magari torneremo in futuro: anche per questo inverno i pois continueranno a tempestare il nostri guardaroba e li troveremo non solo nero su bianco e viceversa ma anche a colori. Ritroveremo i polka dots, in particolare, sulla nostra lingerie.

Per completare l’opera potreste, nelle vostre spedizioni pro-guardaroba, utilizzare le deliziose shopping bags di Celine in pelle  monocolore  o bicolore dalle nuances technicolor come l’arancio, il rosso e il blu, abbinate a tinte neutre come il beige e il marrone…

 

Fonte: msn.it

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>