Triumph presenta Delicate Romance, la nuova linea di lingerie sposa

di La Redazione 3

Spread the love

Ogni donna sa quanto sia importante curare ogni singolo dettaglio del proprio abbigliamento, tanto più nelle occasioni speciali. E qual’é l’occasione unica e, si spera, irripetibile in cui tutte noi desideriamo apparire al meglio per sentirci ammirate come vere principesse? Il nostro matrimonio, ovviamente! Quel giorno tutto deve essere perfetto: l’abito sarà allora quello dei nostri sogni, il make-up quello che nasconderà ogni piccola imperfezione e illuminerà il nostro viso già radioso per l’emozione che sarà a sua volta incorniciato da una cascata di morbidi capelli raccolti nella maniera che abbiamo sempre sognato.

Ma c’è un particolare, apparentemente invisibile e allo stesso tempo estremamente importante, che una sposa non può rischiare di tralasciare poiché, se debitamente curato, è il “dulcis in fundo” , la ciliegina sulla torta di un abbigliamento completo e perfetto: la lingerie. I maggiori fashion brand a tal proposito presentano ogni anno idee sempre nuove e accattivanti, seducenti o pudiche, mirate ad accontentare ogni genere di pubblico, senza perdere di vista la femminilità di ogni donna, da valorizzare ed esaltare. Oggi parliamo del marchio Triumph che presenta la linea Delicate Romance dedicata a tutte le giovani donne che si apprestano a vivere il loro giorno più bello.

Con un nome così eloquente, la linea non poteva che essere caratterizzata da movimenti morbidi e da un colore candido, da tessuti impalpabili che scivolano addosso ed avvolgono il corpo femminile in un delicato abbraccio. La nuova linea di intimo sposa Triumph comprende capi romanticamente seducenti fatti apposta per essere ammirati, e quindi adatti per la prima notte di nozze! Splendido il reggiseno a balconcino con le spalline staccabili, così come incantevole è il bustier dalle linee perfette; ed ancora, delicatissimi slip, raffinati reggicalze e la giarrettiera a cui non manca un vasto programma di lingerie coordinabili, caratterizzato sempre da un impeccabile gusto romantico.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>