Jimmy Choo Cruise 2011: arrivano i sandali stile gladiatore

di La Redazione 0

Spread the love

Non sono semplici scarpe, ma oggetti del desiderio per tutte quelle donne affascinanti, grintose e carismatiche che amano stupire ed essere ammirate anche per ciò che indossano, dalla testa ai piedi. I sandali estivi 2011 pensati dalla nota maison Jimmy Choo, che da tempo ricopre di meraviglie i piedi di molte dive dello star system, sembrano nati dall’idea di impreziosire le più seducenti caviglie e donare grazia e femminilità alzando la figura con tacchi vertiginosi.

Star come Julia Roberts e Beyonce già conoscono le creazioni del brand Jimmy Choo: e come potrebbe essere altrimenti? Le calzature di lusso del marchio si caratterizzano per la loro unicità nello stile, elegante e glamour, e per la ricercatezza delle forme e dei materiali utilizzati, così per la curata manifattura. Tra i modelli della collezione Cruise 2011 di Jimmy Choo, in particolar modo, attirano l’attenzione grintosi modelli in stile ‘gladiator’ , in differenti versioni da adattare alle occasioni più disparate. Ad esempio, la versione cosiddetta ‘flat’ dei sandali Luxor, ideali sia per una passeggiata in centro che per le serate più scintillanti e realizzata in pelle di vacchetta nera (disponibile al ‘modico’ prezzo di 495,00 euro) sfoggia uno stile grintoso ed estremamente fashion abbinato al comfort della suola bassa.

Di diversa ispirazione, invece, è il modello Glenys: questa volta sotto il tallone troveremo un tacco altissimo e, conservando lo stile ‘must have’ di questa calda estate 2011 (lo stile ‘gladiator’) il collo del piede sarà ricoperto di sensuali fasce alla schiava; disponibili nei colori nero, pitone e argento, per averle bisogna essere disposti a spendere 975,00 euro (ma, alle volte, ne vale proprio la pena!). Ancora una volta il brand Jimmy Choo conferma la sua fama di creatore di calzature preziose e allo stesso tempo versatili, femminili e molto seducenti che esprimono il carattere ribelle e sensuale della donna che ama indossarle per essere notata e far innamorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>