Elle MacPherson lancia la collezione intimo da sposa

di La Redazione 1

Spread the love

Anche Elle MacPherson ha ceduto al fascino del matrimonio, ultimamente tanto di moda, lanciando una collezione di intimo da sposa. La top model australiana, conosciuta con il soprannome di The Body per le misure perfette del suo corpo, si era già lanciata nel campo dell’imprenditoria quando, nel 2002, era diventata direttore creativo di Elle MacPherson Intimates, il marchio di biancheria fondato venti anni fa nel suo paese natale e che oggi è il più venduto proprio in Australia e Regno Unito. Il marchio di underwear aveva già ideato una linea per le neo-mamme e una dedicata alle occasioni speciali, non mancava che questa collezione per accompagnare una donna attraverso i momenti più importanti della sua vita.

Si tratta di pezzi unici da indossare sotto l’abito da sposa, ma perfetti anche per la luna di miele, per valorizzare decollété e punto vita e sentirsi ancora più sexy nel giorno più importante (e anche la prima notte di nozze nonostante gli estenuanti festeggiamenti della giornata).
La collezione, pensata e disegnata da Elle per tutte le donne, comprende 14 pezzi semplici ma sofisticati, sobri ma seducenti. Reggiseni a balconcino, corpetti che scolpiscono la silhouette, giarrettiere e sottovesti di seta declinati nel più classico dei colori e impreziositi da lacci, pizzi e inserti color carne. Insomma la scelta più naturale per il giorno più bello ma, allo stesso tempo, reso di classe e profondamente elegante.

Ciò che ci piace  sono anche i prezzi, nonostante tutto piuttosto ragionevoli; si va infatti dai 30 dollari circa per una giarrettiera, ai 100 dollari per un corsetto. Insomma una scelta felice per l’ex-top model che vuole accompagnare tutte le donne in questo passo così importante.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>