Scarlett Johansson: D&G mi ha scelto per le mie curve e la personalità seducente

di La Redazione 1

Spread the love

In un’intervista esclusiva alla Cnn Scarlett Johansson, musa del duo di stilisti Dolce & Gabbana dal 2009, ha detto:

Credo che Stefano Gabbana e Domenico Dolce)amino le donne molto forti, sensuali, come Monica Bellucci, e forse per questo mi hanno scelto, per le mie curve, per la personalità seducente

L’attrice ospite al Milano Fashion Week ha portato in passerella l’aria retrò della old Hollywood indossando un abito di pizzo rosa e un rossetto rosso acceso, il tutto abbinato dalla sua candida pelle color avorio e capelli con boccoli. Terminata la passerella, si è seduta in prima fila a osservare la collezione Dolce & Gabbana primavera estate 2012.

L’attrice ha confidato alla Cnn di essere appassionata all’Età dell’oro di Hollywood che Dolce&Gabbana trasmettono nelle loro collezioni, ed ha aggiunto che insieme al duo si diverte a realizzare il look della campagna pubblicitaria.

Parlando dei motivi per cui il duo di stilisti italiani l’hanno scelta, la Johansson ha detto:

Ho sempre celebrato la mia femminilità sono una ragazza formosa, non cerco di adattarmi al tipo di estetica moderna e forse loro lo apprezzano.

L’attrice ha continuato definendo un ideale di donna:

Per me la cosa più sexy in un uomo o in una donna in generale è la fiducia in se stesso. Essere sicuri di sè, è per me una delle qualità più attraenti.

Di fascino, sicurezza e bellezza Scarlett ne ha da vendere!!!

fonte
Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>