Zegna festeggia 20 anni di attività in Turchia

di La Redazione 0

Spread the love

La maison di moda Zegna festeggia 20 anni di attività in Turchia. Rimasta da sempre fedele ad politica di espansione strategica, la maison ha portato il suo nome in territori poco battuti dagli operatori del settore dell’abbigliamento di lusso.

La maison ha aperto il primo megastore a Nisantası-Istanbul, nel 1991, per poi proseguire con l’apertura di una boutique Zegna nel prestigioso Shopping Mall IstinyePark nel 2007, infine la distribuzione delle collezioni Zegna negli anni è stata attivata tramite una rete di 12 corner dedicati all’interno di Beymen, e i due negozi Ermenegildo Zegna negli aeroporti di Atatürk e Sabiha Gökçen.

In Turchia la maison ha aperto uno stabilimento manifatturiero a Tuzia dedicato alla produzione di camicie per i marchi Zegna, portando lavoro ad oltre 400 persone, ed incrementando l’occupazione locale proponendo un modello di business che prevede i massimi livelli di sicurezza sul lavoro.

L’azienda in Turchia permette di garantire la conformità agli standard di qualità internazionali, sia nella fase di creazione che nella fase di produzione del prodotto finito.

L’azienda per la realizzazione di camicie si avvale delle più sofisticate tecniche di lavorazione artigianale, con tecnologia avanzata che consente l’efficace gestione dei tempi di consegna che sono punti di forza della produzione delle camicie Su Misura.

Per il 20simo Anniversario in Turchia, Zegna ha deciso di lanciare una collezione in edizione limitata di orologi e gemelli con il logo dell’anniversario, proposti in collaborazione con Girard-Perregaux e Tateossian
.
Grazie all’Anniversario, la Fondazione Zegna sosterrà la Mika-Der Foundation, un’organizzazione di beneficenza che vuole migliorare le condizioni di vita dei bambini che hanno subito abusi sessuali o violenza familiare, dando loro modo di vivere in strutture sicure e organizzate.

L’associazione ha come obiettivo quello di sostenere lo sviluppo del bambino in un ambiente protetto e la Fondazione Zegna ha detto che arrederà completamente due appartamenti che ospiteranno fino a 12 bambini.

fonte Sfilate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>