Tod’s lancia la Signature collection

di La Redazione 1

Spread the love

In occasione della settimana della moda di Parigi, il brand Tod’s, una delle eccellenze della pelletteria italiana, ha lanciato, con un party esclusivo, la  sua nuova Signature collection.

Il cocktail party si è tenuto ieri, 5 ottobre, giorno conclusivo della Paris Fashion week, presso l’ambasciata italiana della capitale francese, alla presenza di vip e della nuova testimonial del marchio marchigiano, la splendida Anne Hathaway, protagonista di scatti che la vedono in versione sensuale ed accattivante.  La caratteristica della nuova collezione di borse non è altro che una celebrazione dell’icona del marchio, ovvero il famoso gommino.

L’originalissima idea del brand, che colpirà al cuore ogni fashionista che si rispetti, è quella di rendere i gommini dei bolli tridimensionali, impressi sulla superficie di elegantissime borse dalla texture a rilievo. All’aspetto accattivante della bag, si unisce l’innegabile qualità della pelle e della lavorazione che ne fa, assolutamente, un must have.

La collezione include, naturalmente, anche accessori come portafogli portamonete, beauty, bustine e porta i-pad: tutti dai colori vivaci e golosi che vanno dal rosso scuro, al magenta, al mirto, al foca al giada e con targhetta metallica applicata, con il logo del marchio.

Negli stessi colori sono disponibili le tracolle, i bauletti, le pochette, le sacche e le borsette a mano cui si aggiungono colori di grande eleganza come nero, grafite, yogurt e toffee. A seconda del modello la borsa è arricchita da chiusure a fibbietta, con lucchetto a girello o da catenelle in grafite…

Ad una prima occhiata risultano una più deliziosa dell’altra e anche l’esperienza tattile deve risultare piacevolissima…Dello stesso parere saranno state tutte le celebrities che sono intervenute al party e che sono state fotografate, nelle splendide sale dell’ambasciata, con Diego della Valle: tra queste l’attrice Olivia Wilde, i rampolli del principato di Monaco Andrea e Charlotte Casiraghi e  il politico Rachida Dati.

Fonte: marieclaire.it

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>