Anne Hathaway per Tod’s

di La Redazione 1

Spread the love

Il marchio Tod’s, eccellenza italiana nel campo delle scarpe e della pelletteria, ha scelto il volto della sua campagna pubblicitaria per il lancio della linea  di borse e pelletteria Signature Collection. La campagna partirà in occasione della prossima settimana della moda di Parigi e a sorridere, splendida come sempre, dai manifesti pubblicitari sarà l’attrice Anne Hathaway.

La scelta è, indubbiamente, azzeccata: dopo aver girato il Diavolo veste Prada, Anne è diventata, meritamente, un’icona fashion grazie, anche, alle sue scelte di stile sempre all’altezza.

A proposito della Hathaway e della scelta fatta, il direttore creativo di Tod’s, Dereck Lam,  ha dichiarato:

 

“Ciò che rende perfetta questa collaborazione con Anne Hathaway non è solo il fatto che lei sia una giovane attrice che ha saputo ricoprire importanti ruoli nella sua carriera, ma anche che lei desti ammirazione per le sue scelte creative e di stile. Suscita interesse per la qualità del suo lavoro, per la sua bellezza così moderna e per la sua intelligenza”-

La scelta da fatta dalla maison è stata, d’altra parte, dettata da esigenze e da una visione ben precise. Se Tod’s è sinonimo di qualità per i suoi pellami e la qualità della lavorazione, era necessario, comunque, per il brand, darsi una nuova immagine, più accattivante ed in grado di poter puntare anche su di un target più giovane.

E, ad ammaliare le modaiole e i modaioli, sarà una Hathaway in versione sexy con occhi bistrati e lunghe ciglia e labbra tinte di rosso scarlatto. Lo stesso tocco, d’altra parte, avranno i pezzi della nuova collezione tutti in colori forti, carichi e brillanti.

Inutile dire che Anne si sente assolutamente in linea con la collezione di cui è testionial. L’attrice ha infatti affermato che:

“Il design è classico e i materiali di altissima qualità. Per cui i capi e gli accessori non invecchiano ma migliorano, proprio come una donna.”

Fonte: elle.it

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>