Lady Gaga, per la MAC AIDS Fund

di La Redazione 0

Spread the love

Lady Gaga, Ambasciatrice della campagna Viva Glam, in solamente due anni ha raccolto ben 55 milioni di dollari a favore del MAC AIDS Fund.

Visto che oramai il mandato sta per volgere al termine, Gaga sprona i suoi fans, a continuare a sostenere l’iniziativa in modo da arrivare al traguardo di 250 milioni di dollari entro luglio 2012.

Il MAC AIDS Fund ha raccolto ad oggi 224 milioni di dollari. Uscite e andate a comprare un rossetto per la vostra ragazza, il vostro ragazzo, vostra mamma, vostra sorella… Mancano 26 milioni di dollari, Little Mosnter!

Per la campagna, Gaga ha indossato “Masterpiece“, l’abito svelato attraverso il video diretto da Ruth Hogben, e realizzato da Nicola Formichetti, stylist della star, che tra l’altro ha scelto alcune tra le immagini inviate da migliaia di fans in tutto il mondo che hanno sostenuto il progetto mandando foto, condividendo informazioni su HIV/AIDS attraverso il messaggio: “Vivere con passione, e amare proteggendosi“.

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>