Christina Aguilera presenta il profumo Christina Aguilera Secret Potion

di La Redazione 1

Spread the love

La cantante Christina Aguilera dopo qualche tempo, finalmente ci presenta il suo quarto profumo. Ebbene si, dopo l’amatissimo “Christina Aguilera by Night“, “Christina Aguilera Royal Desire” e “Christina Aguilera“, ecco finalmente “Christina Aguilera Secret Potion“.

Il profumo, dal nome simile ai precedenti, ha un cuore di fiori di loto, gelsomino e fiori d’arancio, con una fragranza fruttata con note di frutti della passione, limone e mandarino. Il flacone ha un design ispirato alle forme della Aguilera (di certo non più esili come una volta) ed è un chiaro richiamo al flacone di JPG.

La linea Christina Aguilera Secret Potion comprende l’eau de parfum, una crema da corpo, un gel doccia e un deodorante, ed ogni flacone viene venduto con una piccolo ciondolo differente a seconda della dimensione della bottiglia.

Per le più curiose ecco il video della nuova fragranza!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>