Sotoor Taa’: una fragranza energica dal magico Oriente

di La Redazione 0

Spread the love

Un profumo che ci fa sempre sentire appena usciti dalla doccia? Senza dubbio l’eau de parfum unisex Rasasi Sotoor Taa che ha saputo intrecciare le fragranze dell’Occidente con quelle speziate dell’Oriente. Una fragranza adatta ad ogni spirito giovane immerso nell’ottimismo della quotidianità e votato alla gioia di vivere. Una fresca brezza che avvolge il corpo nelle note marine legnose adatte ad ogni generazione, donando a tutti sempre qualcosa di affascinante.

Si tratta di un profumo unisex, per uomini e donne dinamici capaci di godersi appieno la vita in ogni momento. La fragranza è acquatica legnosa energica e si adatta alla perfezione al normale uso quotidiano per tutte le occasioni.

La composizione del profumo

Appena messo sulla pelle lascia trapelare i toni floreali piccanti di neroli e pepe rosa, insieme alle note calde del cardamomo e della lavanda. Segue poi alla prima freschezza una ulteriore ondata di note marine che hanno in sè reminiscenze floreali di geranio e fiore d’arancia. Infine la composizione olfattiva si ferma sui toni caldi di legno di cedro, patchouli oscuro e ambra seducente, con l’immancabile vaniglia che con la sua cremosità aggiunge un tono di dolcezza avvolgente che ci riporta ad una vera e propria atmosfera esotica per terminare la presenza olfattiva di questo profumo.

Il profumo Rasasi Sotoor Taa’è stato lanciato sul mercato nel 2017 e fa parte della collezione di Satoor:sono ben quattro i profumi tutti ricchi di audacia e sicuramente così dinamici da mostrare il misticismo arabo abilmente miscelato al minimalismo dell’Occidente. Inizialmente le fragranze erano state pensate per un pubblico giovane, ma hanno poi catturato l’attenzione è il gusto di ogni fascia di età.

La boccetta di profumo è elegante nella sua seplicità, puntando sulla calligrafia araba che si presenta sul vetro trasparente. La calligrafia araba ha una complessità così bella da rendere il prodotto di design internazionale e contemporaneo giocando proprio sulle linee semplici.

Si tratta di un prodotto che raggiunge sicuramente alti risultati come profumo di alto rapporto qualità prezzo, non superando fasce di costo che diventerebbero proibitive.

Il profumo da il via alla sua fragranza con una nota floreale piccante che viene poi rinforzata dal fiore d’arancia, dalle fresche note marine e dalla morbidezza di una concentrazione esotica, calda e terrosa del patchouli, dell’ambra, del legno di cedro e della vaniglia.

Appunti principali:Neroli, pepe rosa, cardamomo e lavanda
Note di mezzo:Fiore arancione, note marine e geranio
Note di base:Ambra, Patchouli, Vaniglia e Cedarwood

La fragranza è particolarmente adatta all’Estate grazie alla sua freschezza e al suo essere dolcemente fruttato, ma si può portare in ogni mese dell’anno. La sua durata soddisfa ogni gusto, non dando alla testa e restando sul corpo per la giusta persistenza. Tutte caratteristiche che lo hanno reso da sempre un profumo adatto ad ogni occasione, non eccessivamente femminile nè strettamente maschile. Una di quelle fragranze che lascia il segno nel cuore di tutti, creando un ricordo indelebile di momenti da rivivere. Un must ha e da avere sempre con sè nella vita di tutti giorni o nelle vacanze da riportare a fine viaggio a casa insieme a tutti i ricordi più belli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>