James Franco testimonial della Made to Measure di Gucci

di La Redazione 0

Spread the love

James Franco è il testimonial del nuovo servizio Made to Measure del brand Gucci che verrà presentato a fine anno. La maison di moda italiana sta per lanciare il servizio sartoriale su misura per l’uomo con una campagna molto old in bianco e nero intitolata “All the world’s a stage”, creata a Cinecittà dal fotografo francese Nathaniel Goldberg, la direzione artistica dell’agenzia creativa Rem.

Il direttore creativo della maison, Frida Giannini ha detto:

James possiede un’innata capacità di fondere l’eleganza classica con lo stile contemporaneo e di interpretare l’abbigliamento formale in modo molto personale fedele allo spirito del nostro servizio Made to Measure.

I capi della collezione , dal taglio sartoriale, sono una rivisitazione delle texture di una volta, dal gessato ai check, dalle righe diagonali al Principe di Galles, in totale sono 82 i tessuti disponibili per un totale di 178 combinazioni cromatiche e tessili.

L’uomo potrà spaziare dal look da giorno, in lana, cashmere e mohair, a quello da sera, con le fodere in satin con il logo Gucci o le etichette con il nome o le iniziali del cliente ricamati.

Ogni cliente verrà accontentato, e la spedizione, verrà effettuata in una speciale confezione completa di una gruccia in legno, che sarà a casa vostra dalle quattro alle sei settimane.

Per gli amanti della maison sono disponibili una selezione personalizzata di camicie, in 26 tessuti e 66 possibilità di abbinamento per colori e materiali, e calzature maschili con la possibilità di incidere le proprie iniziali.

Il Made to Measure di Gucci sarà disponibile dal mese prossimo nei monomarca di Milano, Roma, Parigi, Londra, New York, Beverly Hills, Tokyo (Ginza e Shinjuku), Hong Kong, Pechino e Sydney.

Fonte | S&D Fashion Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>