Esprit apre 4 monomarca in Puglia

di La Redazione 1

Spread the love

Durante questo mese e nel mese di novembre, Esprit aprirà la porte al pubblico pugliese con quattro nuovi monomarca in franchising nelle città di Brindisi domani 27 ottobre, Maglie il 10 novembre, Lecce il 10 novembre e Gallipoli il 10 novembre.

In totale verranno aperti 4 store che ospiteranno al loro interno tutte le collezioni del brand, dalle collezioni Women Casual, Women Collection e Men Casual fino al Beachwear ad Accessories e Shoes.

Questi 4 monomarca vanno ad aggiungersi agli altri punti vendita del brand presenti in oltre 40 paesi del mondo. Ora andiamo a vedere i nuovi store pugliesi: quello di Brindisi sarà di 163 mq; 173 mq quello di Maglie; quello di Lecce 64 mq; 175 mq Gallipoli.

Il brand di Lifestyle internazionale Esprit vuole dare alla propria clientela dei grandi spazi espositivi con un concept rivisto, e integrato con speciali capsule collection più particolari, inoltre il brand, ha deciso di investire da qui al 2014/2015, più di 1,7 miliardi di euro e di questi, non meno di 640 milioni saranno destinati al Marketing.

Gonte | Fashionmag

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>