Terza edizione dei Gucci Masters

di La Redazione 0

Spread the love

Presso il Parc des Expositions Paris Nord Villepinte in concomitanza con il “Salone del Cavallo” si daranno battaglia le eccellenze dell’equitazione, come Edwina Alexander, numero uno nella categoria femminile di salto a ostacoli, Eric Lamaze, numero uno al mondo e campione olimpico in carica, il francese Kevin Staut, numero due al mondo e il belga Philippe Lejeune, campione del mondo in carica.

Il prossimo 3 dicembre, sarà una giornata da ricordare, specialmente per gli amanti dell’equitazione e della moda, grazie al “The Style and Competition for AMADE” organizzata da Charlotte Casiraghi e sponsorizzata da Gucci.

Il Direttore Creativo Frida Giannini ha dichiarato che:

L’originaria passione di Guccio Gucci per lo spirito nobile e il fascino che caratterizza il mondo dell’equitazione vivono oggi con i Masters di Parigi. Al termine di un anno di celebrazioni per il 90esimo anniversario del marchio, siamo orgogliosi di portare avanti questa eredità attraverso questo prestigioso evento.

Tutti i profitti della competizione saranno devoluti alla World Association of Children’s Friends, fondata nel 1962 dalla Principessa Grace di Monaco, associazione che s’impegna a proteggere i diritti dei bambini a livello internazionale.

Il 3 dicembre ci sarà anche la competizione “Gucci by GUCCI Challenge” con la sfida dei primi 10 cavallerizzi a livello mondiale nella categoria maschile che femminile.

Durante i tre giorni Gucci sarà presente con un temporary store che proporrà il foulard in edizione limitata, gli stivali realizzati su richiesta e l’esclusiva valigeria della “1921 Collection” creata in celebrazione del 90esimo anniversario del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>