Carla Gozzi, il 17 dicembre a Mantova per un workshop sul vintage

di La Redazione 0

Spread the love

Per tutte le fashion addicted d’Italia, soprattutto del nord, la coach style di “Ma come ti vesti?!” ossia Carla Gozzi, il 17 dicembre alle 17.30 al Palabam di Mantova conduce un workshop sul vintage.

Carla Gozzi, la coach style italiana più amata e conduttrice dei programmi come “Ma come ti vesti?!“ e “Shopping night” in onda su Real Time, sarà ospite di Vivere Vintage, la fiera del vintage di Mantova in programma dal 16 al 18 dicembre.

Carla, famosa in tutto il mondo del fashion per essere stata tra le più importanti assistenti a direttori creativi di fama internazionale, darà dei consigli agli amanti del vintage e dello stile, dei consigli sui “Mai più senza” e “I Must have” del vintage.

Durante il workshop di sabato 17 dicembre alle ore 17,30 la coach style Carla Gozzi (io la segui da anni e la trovo eccezionale, soprattutto neo programmi “Ma come ti vesti?!” e “Shopping night “ ci darà ottimi consigli su cosa indossare … non vedo l’ora!

La Gozzi, come detto in precedenza, è nota e autorevole nell’industria della moda, tanto che è stata assistente ai direttori creativi ha collaborato con stilisti di fama internazionale: Thierry Mugler, Mila Shon, Calvin Klein, Yohji Yamamoto, J.C. de Castelbajac, Gabriele Colangelo, Ermanno Scervino.

La Gozzi è modenese di origine, e vive tra la sua abitazione sull’Appennino Tosco-Emiliano, Milano e New York. Carla è fashion blogger dal 2009 ed è conosciuta ai fashionisti come Carlà, attraverso il suo sito www.carlagozzi.it e la sua icona dispensa stile che ci aggiorna sulle ultime tendenze, crea shopping list, must have della stagione e dei saldi, e coinvolge la community durante le fashion weeks di NY, Londra, Parigi e Milano.

Nel 2011 ha realizzato la sua Carlà’s Academy, corsi con programmi semestrali di personal style, personal shopper fashion designer e retail managers orientati a privati e aziende. Grande successo all’interno del programma di Academy per la “Kid’s guide style”, corsi dedicati alle piccole fashioniste che sono tra le fan più accanite di Carlà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>