Just Cavalli, collezione autunno inverno 2012/2013

di La Redazione 0

Spread the love

Just Cavalli per la collezione autunno inverno 2012-2013 ha realizzato e presentati durante la Fashion Week milanese qualcosa di molto interessante.

Il patron del brand giovane Roberto Cavalli per la collezione invernale ha voluto rifarsi ad alcuni elementi sportivi e altri dalla “Swinging London”.

Ecco quindi tornare il taglio ad “A” degli abiti corti, lane doppiate, inserimenti di materiali lucidi, stampati optical o filati in lurex.

Essendo cavalli, non possono di certo mancare le stampe animalier, le stampe pied de poule, stampe trompe-l’œil, stampe chevron con motivi di pelliccia.

I capispalla sono vari, purtroppo troviamo pellicce in marmotta, volpe e lapin stampa ocelot, giacche in camoscio e nappa metallizzata in stampa cocco o stampa giaguaro.

Per quanto riguarda le maglie, troviamo lana grossa a motivi geometrici e trecce tridimensionali, il leggings è sempre di moda ma questa volta in lurex o stampati con inserti in pizzo.
I miniabiti in seta con micro paillettes o paillettes, pantaloni in vinile accoppiato con jersey.

Photo Credits | Getty Images
Fonte | Luxgallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>