Uova di Pasqua golose e lussuose

di La Redazione 0

Spread the love

Il cioccolato ha sempre il potere di farci sentire meglio: personalmente ritengo che, come il tè, ci sia il cioccolato adatto ad ogni situazione, ad ogni problema o stato d’animo. Quale sia l’abbinamento giusto è, naturalmente, una questione davvero soggettiva. Per quanto mi riguarda, agli eventi stressanti, abbino il cioccolato fondente, alla tristezza,  il cioccolato bianco con i cereali, all’allegria da condividere il cioccolato al latte con le nocciole o quello ripieno al cocco…

Fortunatamente, è in arrivo, con la Pasqua, una bella scorta di cioccolata. Ma dimenticatevi le uova di cioccolata dall’aspetto triste e dalla sopresa deludente perchè ne esistono, invece, di molto speciali. Non è di cioccolata, ma  è incantevole la Minaudiere a uovo di Judith Lieber, interamente ricoperta da cristalli swarovski e cesellata a mano. Les Favorites de Faberge’ propone, invece, pendenti a forma di uovo  tris in oro giallo, oro bianco, diamanti e peridoti; in oro rosa a 18 kt e nastro in brillanti.

Più tradizionalmente in cioccolata, è invece, lo SMART EGG con il codice QR, al Cioccolato Extra Bitter 63% o al Cioccolato al Latte Finissimo. Del tutto al passo con i tempi è però la sopresa, che poi è doppia: un accessorio per iPhone disegnato da Truly Design e una cartolina da collezione con un QR Code da fotografare per vincere una sorpresa aggiuntiva.

Ricordatevi, poi, che avete tutta la giornata di oggi per dedicare del tempo ad attività creative e decorare da voi il guscio delle uova sode.  Se volete fare sul serio,  molto carino da utilizzare è l’egg colouring kit di Hatch Design: una volta terminata l’opera potere partecipare al contest sul sito hatchsf.com/easter e vincere un originale portauovo…

Detto questo, riempite la vostra casa di fiori, rilassatevi e lasciatevi andare alla golosità per qualche giorno…

Un dolce augurio di Buona Pasqua a tutte voi!

fonte: cosmopolitan.it

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>