E’ svedese la modella del World & Pleasure International Magazine

di La Redazione 0

Spread the love

Ha lunghi capelli biondi e occhi profondi e si chiama Christina Wenngren la nuova top model di World & Pleasure International Magazine.

La bellissima modella, sin dalla sua adolescenza è stata contattata da agenzie di modelle e designer importanti. Durante un’intervista la modella svedese ha dichiarato:

Ma avevo altri sogni e non sentivo che fare la modella fosse per me. Ho voluto perseguire le mie ambizioni accademiche e con esse il sogno di un impegno lavorativo per i diritti umani.

La bella Christina ha finito i suoi studi universitari a giugno del 2011 e ha conseguito un Master in Scienze Politiche specializzandosi in Relazioni Internazionali. Quest’anno il magazine “World & Pleasure International Magazine” lʼha eletta Top Model di Aprile 2012, pubblicando un servizio esclusivo dal quale ne esce il ritratto di una ragazza ambiziosa e preparata.

Il magazine “World
& Pleasure International Magazine” con una readership di 80 mila lettori, arriva a un pubblico targettizzato verso l’alto attraverso una perfetta organizzazione distributiva.

Il magazine viene spedito direttamente a selezionati personaggi del jet set, imprenditori, manager e opinion leader e viene inoltre diffuso in scelti e valutati punti di distribuzione quali Ambasciate, manifestazioni ed eventi ad alto target, fitness e wellness center, luoghi di tendenza, grandi alberghi e importanti circoli.

L’Edizione di Primavera 2012 del magazine, pubblicata in inglese e in italiano, è sfogliabile alla url: www.wap-mag.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>