Modella per un giorno con Liu Jo e Vanity Fair

di La Redazione 0

Spread the love

Strike a Pose, cantava  Madonna negli anni ’90 nel pezzo cult Vogue. E Strike a Pose è un evento grazie al quale potrete diventare modelle per un giorno. Il sogno si può realizzare grazie a Vanity Fair e Liu Jo. Dal 21 al 29 marzo, sei negozi del brand in tutta Italia, si trasformeranno in un vero e proprio set fotografico, dove puoi essere tu la protagonista. Il tuor è già passato da Milano, Parma e Verona, ma mancano all’appello ancora tre città.

Make-up artist e stylist a tua completa disposizione, per aiutarti a comporre il look perfetto da esibire davanti all’obbiettivo fotografico. Prossimo appuntamento oggi a Roma, domani a Firenze e a seguire Reggio Emilia che chiude il cerchio. Per iscriversi vai su Vanity Fair e scopri quali look puoi scegliere tra la selezione per una serata speciale, un outfit in denim e uno a tutto colore.

Tutti i capi sono firmati Liu Jo, partner dell’iniziativa, dai jeans, ai top fino alle scarpe e agli accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>