Le Pandorine collezione autunno/inverno 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco la felice idea de Le Pandorine per la prossima stagione invernale: unire Otto icone del nostro tempo … dalla sagacia di Oriana Fallaci all’allure di Grace Kelly, dal “caschetto” di Anna Wintour all’eleganza di Audrey Hepburn che raccontano in poche e pungenti frasi, una donna sempre consapevole di se stessa, capace di trasformare le proprie fragilità in bellezza.

Da queste icone nasce il tema della collezione per la prossima stagione invernale: la Donna. La collezione La donna e veramente di carattere, ed è caratterizzata da una donna che sa essere mamma, amica, manager e ragazzina senza tradire se stessa.

Nuove composizioni creative abbinate a frasi acute, sprigionano lo spirito di le Pandorine: le due stiliste giocano con se stesse e con il loro mondo creando un accessorio originale.

L’inverno si tinge di colori morbidi e avvolgenti come il tortora, il grigio e il riscoperto bordeaux che si fondono con tonalità più audaci e glam come il verde e il giallo. Ecco una scelta di materiali imperdibili, dal pvc, all’ecopelle e al suede abbinati alle borchie, il lucente lurex, il morbido eco montone e la sofisticata stampa cocco.

La collezione si compone di alcuni inediti modelli ed altri rivisitati dai classici di Le Pandorine, impreziositi da rifiniture come chiusure in metallo silver brunito, borchie color oro e le nappine in nuance.

La Classica Bag con doppi manici in metallo silver brunito, chiusura esterna e capiente tasca interna si rinnova in tre versioni: la “due toni” in ecopelle bicolore, la metallica lurex e la eco montone perfetta per le basse temperature.

La Disco è il modello tondo in pvc e bordo in tessuto con chiusura esterna e piccola taschina interna divertentissima nelle sue frasi acute e ironiche

La Luxury è il modello cult delle passate edizioni in leggero e impalpabile suede con doppi manici in metallo color brunito, borchiette tonde e tasca interna, racconta le otto frasi delle icone femminili ed anche la riedizione della Mini realizzata in suede con tracollina lunga in metallo silver brunito e chiusura esterna.

Pon Pon in suede prende il nome dal delicato pon pon che incornicia la forma della borsa con doppi manici e riprende le grafiche delle best seller delle passate edizioni come “altezza” o “Madame Coco”.

Per quanto riguarda i tre materiali come ecopelle trattata effetto anticato con pellicola pvc trasparente, ecopelle a stampa cocco opaca e piccole borchiette dorate, caratterizzano i Portafogli con scomparti interni e cerniera, la Busta da mettere in borsa per i trucchi e la Shopper Borchia con piccola tasca interna e doppi manici.

Il Borsone Weekend comodo e capiente torna di moda insieme con la Postina bicolore con toni in nuance, realizzata in due tessuti ecopelle e suede con tracolla in ecopelle e l’originale lucchetto in gomma che diventa un portachiavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>