Miss Italia sceglie Le Pandorine come sponsor di Miss Italia 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Miss Italia sceglie il brand Le Pandorine come sponsor ufficiale delle 73° edizione di MISS ITALIA.

Le Pandorine, l’azienda famosissima per la sua creazione di borse e accessori con un ottimo rapporto qualità prezzo (500 negozi in tutto il territorio nazionale), è partnership di Miss Italia nell’edizione 2012.

La loro unione è dovuta dalla loro comune passione per le donne e per la bellezza e cosa c’è di più emozionante, sognante, del Concorso Miss Italia?

Alle miss in gara, Le Pandorine dedica due pezzi cult della prossima stagione invernale: la ‘Pon Pon’ e il borsone weekend.
La prima è realizzata dal tenue color tortora in tre differenti versioni è una bag chic dalle forme pure e semplici, incorniciata da morbidi pon pon che la rendono ancora più sfiziosa. Capiente ma leggera, perfetta per contenere tutti i segreti delle donne. Mentre adatta ad ogni avventura, la ‘weekend’ è una morbida sacca in pvc con doppi manici, realizzata nell’elegante color grigio.

Le borse e gli accessori sono inconfondibili, non solo per la varietà dei modelli, per la qualità dei materiali, per la cura dei particolari, e per lo stile e lo spirito che traspare da ogni pezzo.

Ogni creazione infatti l’affascinante e complesso mondo femminile attraverso l’oggetto culto di ogni donna ossia la borsa.

Le Pandorine – Magic srl – è un marchio nato a Milano nel 2008 dall’incontro “creativo” di due amiche di lunga data, le stiliste Chiara Felici e Manuela Casella. Il nome del brand trae origine dal mito greco del “vaso di Pandora”, simbolo della curiosità femminile e file rouge di tutte le collezioni. L’azienda crea, disegna, produce e commercializza capienti shopping bag in pvc ed ecopelle, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ad oggi vanta una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano con oltre 500 negozi di altissimo livello e una produzione di circa 70.000 pezzi a collezione. www.lepandorine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>