Mario Testino in mostra con In Your Face, ritratti da star

di La Redazione 0

Spread the love

E’ uno dei fotografi legati al mondo della moda e allo star system più amati ed apprezzati. Mario Testino è l’autore dell’album di nozze di Kate Moss e degli scatti del fidanzamento ufficiale di William e Kate. Campagne, copertine, redazionali per le riviste di moda più importanti del mondo, come Vogue e Vanity Fair, sono solo alcuni dei punti salienti della sua lunga carriera.

Mago del ritratto, Mario Testino a immortalato la sua musa Kate Moss, ma anche Stephanie Seymour e Gisele Bündchen,  Brad Pitt, Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow. Il leader dei Rolling Stones Mick Jagger, Madonna, Lady Gaga e David Beckham, solo per citarne alcuni. In Your Face c’è irriverenza, moda, colore, party e l’estro di un maestro dell’obbiettivo. C ‘è un quadretto in bianco e nero con Donatella Versace, Beyoncé e Mariah carey, una karlie Kloss color pop, un Josh Hartnett con rossetto rosso fuoco e una Sienna Miller in un contesto fiabesco.

Semplicemente irresistibili Mister Mick Jagger e Keith Richards che si abbracciano ridendo in uno scatto in bianco e nero. Sono solo alcune delle immagini in mostra al Museum of Fine Arts di Boston, che ha avuto inizio lo scorso 21 Ottobre e si protrarrà fino al prossimo 3 Febbraio 2013.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>