Natale 2012 silver con la clutch e le slippers by Guillame Hinfrey

di La Redazione 0

Spread the love

Ci siamo quasi ragazze e al solito l’attesa del Natale, come di tutte le cose belle, è la parte più gustosa della faccenda. Noi, continuamo a cercare per voi idee per i regali e  a darvi dritte sugli oufit puntanto soprattutto sul low cost ma non possiamo non presentarvi anche le creazioni più interessanti anche se un tantino più costose.

Il Natale è rosso e oro ed anche argento: questo è il colore che ha scelto Gulliame Hinfrey per declinare i suoi due pezzi cult ovvero la clutch Hotel Particulier e le trendissime slippers Noisy.

La prima è  una busta essenziale, grande e morbida, con interno foderato in raso a contrasto, chiusa da un maxi piercing, come un  antico batacchio spagnolo.

Le secondo sono un modello a pantofola, cult di stagione con lavorazione artigianale “a sacchetto”, tipica della tradizione calzaturiera italiana,  ma con il dettaglio inedito della realizzazione salamandre.

Trovate la clutch a 450 euro e le slippers 290 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>