Versace campagna pubblicitaria 2013 con Kate Moss vittima di photoshop

di La Redazione 0

Spread the love

Tra pochi giorni voltiamo pagina per entrare nel nuovo anno, ma già si parla di estate con le nuove campagne pubblicitarie che già si svelano sul web. Il primo adv primavera estate 2013 che scopriamo oggi è Versace che ha come protagonista femminile, una veterana della moda, una delle top più amate e pagate dell’universo modelle. E’ Kate Moss che posa in versione gladiatore al femminile, fotografata da Mert Alas & Marcus Pigott.

Donatella Versace fa il colpaccio con tre modelli d’eccezione. I protagonisti della campagna, oltre a Kate Moss, sono daria Werbowy e Joan Smalls. La Moss indossa un mini abito arancio, don tagli a vivo ed inserti in pizzo in contrasto, portato con una cintura in pelle borchiata e un gladiator sandal che dona grinta a tutto l’outfit.

Ma non credete che si sia esagerato con photoshop? L’effetto è volutamente “fumettato”, ma la Moss è esageratamente lucida e sembra più una statua di cera piuttosto che una donna in carne ed ossa. La modella britannica è protagonista di altre due campagne d’eccezione, quella di Givenchy e di Stuart Weitzman.

Photo Courtesy | Styleite

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>