Stella McCartney, la nuova collezione di occhiali da vista da Marzo 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Ancora golosissime novità per la prossima Primavera: arriva la prima collezione di occhiali da vista firmati da Stella McCartney.

Resta naturalmente impeccabile lo stile: le forme  dei cinque modelli  sono essenziali con il tocco dell’asta con il tipico design a gradino che si ritrova già nella collezione di occhiali da sole lanciati nel 2003. E le nuance scelte sono quelle calde del bordeaux, tortora, nero, foglia di tè e tartaruga, che si ritrovanno in versioni chiare e maculate. Mentre l’asta è arricchita da bagliori oro, argento e accenti ton sur ton.

 

Quello che invece non è una novità ma è ormai un dato assodato è l’uso di materiali assolutamente eco-sostenibili, ovvero lo stesso bioacetato  che abbiamo visto utilizzato per la  linea sunglasses composto per il 54% da risorse naturali come la cellulosa, rinnovabile e biodegradabile e plastificanti naturali derivati dall’acido citrico.

Il volto che indossa gli occhiali  della nuova collezione da vista di Stella McCartney, nell’adv è la modella Natalia Vodianova. E i nuovi modelli  saranno disponibile a partire da marzo 2013 presso rivenditori selezionati e ottici di tutto il mondo per un prezzo che va dai 180 ai 190 euro.

Cominciate in attesa di Marzo a rifarvi gli occhi con i modelli selezionati nella gallery…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>