Addio a Mariangela Melato, una donna dalla bellezza unica

di La Redazione 0

Spread the love

Addio Mariangela Melato, eri una delle più grandi, orgoglio del cinema e del teatro italiani. Donna dalla personalità e dalla bellezza uniche. Indimenticabile riccona capricciosa in Travolti da un Insolito Destino nell’Azzurro mare di Agosto e  la povera Fiore in Mimì Metallurgico Ferito, nell’Onore sempre alle prese con Giancarlo Giannini.

Ha lavorato con registi d’avanguardia e con i maggiori nomi della cinematografia italiana, come Pupi Avati, Sergio Citti, Luchino Visconti e Lina Wertmuller. Noi di Mondomodablog le rendiamo omaggio con le immagini più belle, per lo più appartenenti agli anni ’70, quando Mariangela brillava di una bellezza particolare, sensuale ed estremamente glamour.

Le cuffiette tricot a cloche, il caleidoscopio di colori tipico di quegli anni, il due pezzi nero portato con la catena annodata al collo, sono solo alcuni dei pezzi indossati nei film e che ricordiamo attraverso le immagini della gallery.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>